T4L IS RECRUITING!

GOVERNO LADRO? QUI PEGGIO CHE IN REAL

Carissimi soldati, voglio farvi partecipi di quello che succede, perché possiate prendere posizione.

Da molte parti mi si chiede di soprassedere alle polemiche, alle bassezze che vengono perpetrate ai danni miei e della unit, per creare una community più unita, ma vedo che da ben poche parti ci si muove perché ciò accada.

Da 3 settimane ho fatto un articolo di denuncia e interrogazioni sul forum per riottenere la proprietà di miei beni personali, due "Org". Tali Org sono fruttifere quindi possono portare diversi gold ogni settimana. Gold coi quali io vi assicuro i supplies senza chiedere nulla in cambio.

Tali Org vengono ancora illegittimamente trattenute dal presidente che continua con ricatti, trollate, sbeffeggi a non ridarmene il login.
Lo fa, a detta di alcuni, perchè qualcuno abbia il tempo di immettere nelle org golds provenienti da multies per farle poi bannare, ma anche perchè sente il coltello dalla parte del manico, nonostante la situazione veda il mio diritto più che chiaro e comprobato.
Di fronte a ogni richiesta di restituzione in diverse forme ho trovato un muro di gomma da una parte e un muro di omertà da un'altra.

Vi testimonio qui i miei SENTIMENTI e vi chiedo un IMPEGNO.
I sentimenti sono
- Sconcerto, perchè dinanzi a una così evidente violazione dei miei diritti nè i ladri nè le guardie hanno la benchè minima voglia di alzare un dito.
- Disillusione, perchè questa è solo l'ennesima delle provocazioni che ho subito senza che mai qualcuno prenda in mano la cosa e si dia da fare.
- Vergogna, perchè nemmeno i "nostri" congressisti che tratto quotidianamente da amici si impegnano seriamente a risolvere la situazione.
L'impegno che chiedo è questo. Informatevi e informate. Mandate un PM ai congressisti del partito che avete votato e chiedete loro di attivarsi. Vi costerà 5 minuti. Io per voi ne spendo ogni giorno molti di più.

Lascio una citazione per chi potrebbe fare qualcosa e non lo fa:
"Si compie un atto malvagio quando si fa danno ad un proprio fratello.
Si compiono due atti malvagi quando si è indifferenti al danno subito da un fratello, perché alla complicità verso tale atto malvagio si aggiunge la pigrizia".

Qui trovate gli screenshots dei PM col presidente che mi sta buggerando:

LA PROMESSA

IL FURTO SCREEN1  SCREEN2   SCREEN3  SCREEN4  SCREEN5

E I RICATTI CONTINUANO   SCREEN1  SCREEN2

IL RACKET "ABBIAMO PROTETTO LE TUE ORG" da chi? da voi stessi? ce le avete voi.. chi me le ha rubate, topo Gigio???   SCREEN  

IL DANNEGGIAMENTO  (Le org per ripicca sono state private di tutta la valuta ivi presente allo scopo di renderle inservibili economicamente, per il mercato monetario e quindi totalmente inutili ---> Danno Stimato 20+ GOLDs AL MESE)  SCREEN1   SCREEN2  
Ricorda un po' Saddam che brucia i pozzi di petrolio in ritirata dal Kuwait.

GRAZIE di cuore a chi prenderà questa cosa sul serio.
FANAXIDIEL